OMI- OSSERVATORIO MULTICULTURALE IMMIGRATI CPI

L’ OmCpi L’osservatorio multiculturale CPI comitato provinciale intercultura nasce secondo un’idea della Dr.ssa Anna Luana Tallarita PhD Cav.

Entro le attività di CAFISC EJ UPECEJ

OmCpi Osservatorio Multiculturale Comitato provinciale Intercultura.

Per tutte i progetti, gli interventi, le questioni, le discussioni, i problemi, inerenti l’approccio multiculturale e di mediazione per gli immigrati, che sono in alto numero, nella piana di Gioia Tauro e nella città di Roma.

Nasce come Jazzitude CPI comitato provinciale intercultura, con la partecipazione alle attività della Farnesina, già dal 2005,

Questo osservatorio multiculturale, intende essere un faro, per le tematiche, le azioni, gli interventi, che riguardino gli immigrati. I servizi di mediazione, un approccio conoscitivo e di interscambio con le loro culture e tutte le attività di prevenzione, di attuazione di accoglienza e di dialogo con quelle presenti in particolare nella Piana e di Roma.

Per la promozione di eventi di arte e cultura, l’Osservatorio Multiculturale CPI è un’entità dialogante con i Comuni e gli Enti preposti (Prefettura).

Per tutte le presenze di immigrati e di comunità immigrate già integrate.

Per informazioni

info@cafisc.it