CENTRO ASCOLTO VITTIMOLOGICO ON-LINE

Lo sportello “on line” per il servizio di ascolto e consulenza vittimologica telefonica

Il lunedì e mercoledì e venerdì

dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

*Telefonando gratuitamente al*

+39 320.27.888.93

O Inviare una email per prenotare un colloquio di trenta minuti *gratuito e anonimo*

Il servizio è gratuito per una prima consulenza ascolto o di emergenza.

Successivamente il personale, criminologico e psicologico, valutando le varie circostanze, saprà indirizzare ad una più approfondita consulenza ed a un aiuto mirato.

E-mail:

sportello@cafisc.it

نحن جاهزون لمقابلتك. اكتب أسمك و لقبك ورقم هاتفك الذي ستصل به إلينا. سنحافظ على خصوصية بياناتك ومحتوى ما تناقشه معنا. سوف نساعدك مع المتخصصين لدينا.نحن هنا من أجلك.

È un servizio che vuole porsi a servizio della collettività, che più ha necessità, agli adolescenti che subiscono vessazioni e bullismo, ai genitori, alle donne che subiscono abusi e violenze, alle donne immigrate che conoscono poco la lingua e hanno necessità di aiuto sociale e dei minori non accompagnati.

Il servizio è reso anche in francese spagnolo portoghese oltre che in Italiano e per email in inglese e arabo. Un servizio lodevole in un contesto difficile quello meridionale in cui l’attendimento seppur anonimo e che non obbliga né alla denuncia né al ricovero ove necessario rispettando l’individualità seppur cercando ove possibile di intervenire ad aiutare con ogni mezzo possibile le persone che sono vittime di abusi episodi di razzismo e violenza di ogni forma e tipo.